Come scegliere un’agenzia di maternità surrogata

La maternità surrogata è una decisione importante e la scelta di un’agenzia è una decisione importante. Se scegli l’agenzia giusta, avrai il supporto di cui hai bisogno in ogni fase del processo. Ma se scegli un’agenzia tutt’altro che ideale, potresti dover affrontare gravi conseguenze legali e morali. Ecco cosa devi sapere per scegliere un’agenzia di maternità surrogata.

Decidi se stai cercando di avere un bambino

Se stai cercando di rimanere incinta, allora hai bisogno di una prescrizione medica. Se riempi quella prescrizione, fai un test di gravidanza quando sei incinta di 3-4 settimane. (Oppure, se sei particolarmente fortunato, incinta di 2-3 settimane.) In alternativa, puoi cronometrare il ciclo e aspettare fino all’arrivo del ciclo, quindi fare un test.

La maternità surrogata è una decisione importante e la scelta di un’agenzia è una decisione importante.

Trova un’agenzia surrogata

Può sembrare difficile, ma ci sono molte agenzie di maternità surrogata tra cui scegliere. Una nota agenzia è Gestational Surrogacy Associates. Sono in attività dal 1989. Offrono servizi di maternità surrogata completi, inclusa l’assunzione di un surrogato, la decisione su un programma di maternità surrogata e la navigazione nelle procedure legali della maternità surrogata.

Incontra l’agenzia di maternità surrogata

Le agenzie di maternità surrogata hanno aiutato molte persone a realizzare i loro sogni di essere genitori. Un’agenzia di maternità surrogata aiuta a riunire le donne che sono disposte a portare un figlio per una coppia che non può avere il proprio. Una madre surrogata è spesso una donna fertile e single che porta un bambino per la coppia. Questi genitori spesso affrontano sfide come infertilità e problemi di salute.

Scegli un corriere gestazionale

Le portatrici gestazionali sono donne che portano i bambini di altre persone. I vettori gestazionali generalmente applicano un prezzo per i loro servizi. Il processo per scegliere un vettore gestazionale di solito inizia con una coppia che trova un’agenzia. L’agenzia aiuta la coppia nel processo di scelta di un vettore in base alle loro preferenze, come razza e religione. Il portatore gestazionale, quindi, sarà abbinato alla coppia.

Costi di agenzia di maternità surrogata

Il costo di un’agenzia di maternità surrogatadipende da molti fattori, tra cui il surrogato, il loro stato civile e le dimensioni dell’agenzia. Il costo del surrogato dipende dallo stato civile, dall’età, dal peso e dal tipo di consegna. Per i multipli, il surrogato addebiterà meno per figlio. Per un singolo surrogato, un taglio cesareo costerà più di un’induzione. L’importo del pagamento del surrogato dipende anche dalle dimensioni dell’agenzia. Un’agenzia di maternità surrogata generale di solito addebita tra $ 15.000 e $ 25.000. La tariffa può essere più alta se la surrogata utilizza il proprio medico.

YouTube video

Considera le percentuali di successo dell’agenzia di maternità surrogata

Le percentuali di successo variano. L’agenzia che scegli avrà importanza. Ad esempio, una clinica nel nord-est dell’Ohio ha tassi di successo estremamente elevati. Quella clinica ha 7 sedi e quella a Medina, Ohio, ne ha 5. Ma l’agenzia avrà anche le cliniche che ti interessano.

In conclusione, qualsiasi tipo di agenzia di maternità surrogata dovrebbe essere completamente trasparente con i propri servizi. Dovrebbero avere una sorta di grafico di trasparenza che ti mostri i diversi scenari e quanti soldi guadagnerai con ciascuno di essi. Se l’agenzia è vaga, è probabile che stiano nascondendo qualcosa sul loro processo di maternità surrogata.

Post della stessa categoria: