Perché? Perché? Perché?

Forum aperto a tutti gli iscritti per mettere messaggi del più e del meno, come si addice ad un bar.

Messaggiodi autoeconomo il 20 gio set 2007 23:12

snowolf ha scritto:Riprendo volentieri in mano questo vecchio topic, perche' ho iniziato COBOL e sono rimasto veramente scioccato.

Non abbiamo fatto che una somma di due numeri ed un confronto ma riesco gia' a cogliere cosa intendesse il Prof. Dijkstra quando disse: "The use of COBOL cripples the mind; its teaching should, therefore, be regarded as a criminal offence."

Grossomodo "L'uso del COBOL danneggia (pierotofy, e' corretto?) la mente; di conseguenza il suo insegnamento dovrebbe essere considerato un reato penale.".

E' vero che mi sono viziato coi linguaggi interpretati, ma la struttura del foglio di programmazione e' il massimo.

80 colonne. E i fosfori verdi? Dove sono quelli?

Come forse vi ricorderete ho criticato in passato il Pascal, ma in seguito mi sono ricreduto.

Ora pero' che ho visto il COBOL il Pascal e' diventato la Terra Promessa.

Possibile? Possibile che nel 2007 si usi un linguaggio del genere?

Sagge parole. Quoto tutto.
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.

MacUser: MacBook.
autoeconomo
doppio piccone d'oro
doppio piccone d'oro

Messaggiodi Snippy il 21 ven set 2007 08:00

Ma poi, a cosa serve?
Io sono al CED di un azienda, e reputano che il cobol ormai non si usa da almeno 10 anni...
Non dico 2,3, sono 10!!!
L'onore della patria è salvo grazie a te, paracadutista che gridavi FOLGORE! Immagine
------------------
Immagine
Snippy
piccone d'argento
piccone d'argento

Precedente

Torna a Il BAR DEL CARLI - Carli's bar